riprese aeree drone roma

RIPRESE AEREE DRONE ROMA

Riprese aeree drone Roma Lumina Sense esce dal suo studio di oltre 200 mq e vola verso nuovi punti di vista

Riprese aeree drone Roma

Riprese aeree drone Roma per realizzare  servizi video fotografici con droni con la collaborazione di piloti professionisti certificati ENAC.

 

I nostri piloti/operatori convenzionati, infatti, sono in possesso di tutti i requisiti di legge come da normativa vigente, nonché di adeguate polizze assicurative. Inoltre, sono abilitati al pilotaggio nelle operazioni specializzate critiche e non critiche, così da potervi offrire personale qualificato per ogni necessità.

 

 

I professionisti di cui ci avvaliamo sono in grado di soddisfare ogni esigenza, dalla produzione cinematografica alle campagne adv, dai rilievi fotogrammetrici alle ispezioni di antenne e tralicci di alta tensione, dai documentari al search and rescue, dalla fotografia aerea al real estate.

 

 

Ci occupiamo di fotografia e di riprese aeree professionali fino al 6k con drone esacottero, ottacottero e gimbal dedicato totalmente remotato. Adoriamo far alzare in volo un più versatile quadricottero con camera 4k dotata di zoom ottico e lasciamo agli altri gli aeroplanini di carta.

 

 

Il drone niente altro è che un nuovo e moderno movimento di macchina, per questo motivo con i nostri operatori di ripresa specializzati, che provengono dal mondo della fotografia e delle riprese video, i fuori fuoco non voluti, le inquadrature antiestetiche e l’ombra del drone in campo saranno un lontano ricordo.

 

 

Le riprese dall’alto sono magnifiche da vedersi e sono sempre spettacolari solo alla condizione che siano ben eseguite. I nostri droni non alzano solo video camere, ma sollevano il tuo punto di vista donandoti visuali sensazionali.

 

 

Lumina Sense art-lab

drone dji inspire 1 su spiaggia con tronco di albero e mare sullo sfondo

Riprese aeree effettuate dai nostri piloti

ATTENZIONE

In Italia sono presenti numerosi “pseudo-operatori” che dichiarano autorizzazioni che in realtà non sono in loro possesso. Tutti i potenziali committenti devono verificare l’effettiva presenza dell’autorizzazione ENAC e il possesso di una regolare polizza RCT valida da parte dei piloti/operatori, prima di affidare un incarico per lavoro aereo ad individui che operano nell’illegalità. Questo aspetto è fondamentale sia per la sicurezza che deriva dall’affidarsi ad operatori riconosciuti, sia per le responsabilità condivise che coinvolgono operatore e committente