NOLEGGIO

limbo noleggio our

LIMBO

Il Limbo a fondo continuo di oltre 40 mq con basamento in cemento è la soluzione ottimale per la realizzazione di shooting fotografici professionali e riprese video. Noleggio anche in green screen, con rivestimento parziale o totale, per soddisfare ogni esigenza di produzione.

DETTAGLI

LOCATION

Open space di oltre 200 mq caratterizzato da una carrabilità di 4 metri permette l’ingresso di mezzi adatti al trasporto di attrezzi e scenografie. All’interno molteplici spazi funzionali: dal limbo cyclorama all’area espositiva dotata di impianto di illuminazione indipendente, dalla sala posa all’area formazione

DETTAGLI
location
noleggio sala posa roma

SALA POSA

La sala posa, in posizione strategica nei pressi della stazione tiburtina, è dotata di attrezzature per la realizzazione di servizi fotografici e video interviste. Disponibile anche con fondale very green, per ottenere chiavi di crominanza a prova di errore. La prossimità ai camerini e all’area make-up, ne completano le caratteristiche.

DETTAGLI

CAMERA OSCURA

Per gli amanti degli alogenuri d’argento è disponibile la struttura distaccata Fotografia Paris, sita nello storico quartiere romano San Lorenzo. Il personale altamente qualificato presente presso le camere oscure, garantirà l’eventuale supporto per realizzare stampe degne del nobile metallo.

DETTAGLI
noleggio camera our